Inspírate con nuestras
historias
Inspírate con nuestras
historias
20 Septiembre 2016
Excursión ‘Vuelta a la Isla’, una manera diferente de conocer Ibiza
Excursión ‘Vuelta a la Isla’, una manera diferente de conocer Ibiza
Immaginate di avere poco tempo per poter vedere l’isola perchè il vostro soggiorno dura un solo un fine settimana. Oppure avete molto tempo a vostra disposizione ma volete avere una visione globale e completa di tutto ció che offre Ibiza per poter decidere successivamente, su cosa soffermarvi. O semplicemente vi piacerebbe vivere «un’ esperienza di una minicrociera» di un giorno, navigando e soffermandovi su dei luoghi particolari per conoscerli meglio. Non importa quale sia il motivo l’escursione di Aquabus «Giro dell’Isola» in barca sarà all’altezza delle vostre aspettative.
Aquabus offre tour dal lunedì al venerdì ad un prezzo di 19 euro per i bambini e 49 euro per gli adulti. L’escursione, che dura un giorno costeggia tutta l’isola. L’imbarcazione effettua varie fermate: per prima cosa sarà offerta la possibilità di fare un tuffo nell’Isola di Tagomago; poi una sosta che vi permetterà di visitare il centro storico di Ibiza, seguita da un altro bagno nella spiaggia più bella di Formentera e terminando sull’isoletta di Es Vedrà. Durante il viaggio di ritorno, potrete osservare il tramonto da una prospettiva unica. L’escursione include pranzo al sacco con bibite ed una consumazione allo snack-bar della barca.
Potete prendere il traghetto da differenti punti di partenza: alle 9:00 da Mar Amantis e Sant Antony de Portmany, alle 9:15 da Punta Xinxó, alle 09:30 da Port des Torrent, alle 11:00 da Sant Miguel e alle 11:30 da Portinatx. Importante: considerate che gli orari stabiliti possono essere soggetti a modifiche. Vi consigliamo di controllare la disponibilità dei biglietti in anticipo. Potete comprarli direttamenti sul nostro sito.
Il vantaggio principale di questa escursione è che vi permetterà di visitare la maggior parte delle principali attrazioni dell’isola con un investimento di tempo e denaro minimo. Per esempio, l’isola di Tagomago è privata e solo vi possono accedere delle imbarcazioni autorizzate, stessa cosa per la Riserva Naturale di Es Vedrà. In più, visitare tanti luoghi, soprattutto nel caso di Formentera, a 40 minuti di distanza dall’imbarcazione, è complicato se non si ha qualcuno che vi aspetta, soggetto ai vostri orari, come nel caso di questa minicrociera.
Concludendo, questa escursione rappresenta l’alternativa migliore per coloro che sono alla ricerca di una visita concentrata ma intensa, risparmiando sul costo dei singoli viaggi. ¿Vi convince? Prenotate sul nostro sito, evitate code ed assicuratevi il biglietto!